Si riapre
Cari Pazienti,
sono passati quasi due mesi da quando abbiamo sospeso l’attività ordinaria in studio: in questo periodo abbiamo garantito solo ed esclusivamente le urgenze.
Ora possiamo riprendere (con molta calma e attenzione), la normale attività a partire dalla settimana del 4 Maggio, così da potervi contattare per fissare tutte le cure rimaste in sospeso.
Vogliamo però raccontarvi cosa abbiamo fatto in queste settimane e cosa faremo per Voi, per Noi e per tutelare al massimo la salute collettiva:
- Ti chiameremo o scriveremo il giorno prima del tuo appuntamento per sapere come stai: se presenterai alcuni sintomi specifici ti chiederemo di rimanere a casa e fisseremo un nuovo appuntamento
- Ti chiederemo di venire da solo all’appuntamento (se possibile), minori a parte
- In sala d’attesa ti chiederemo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone
- Al tuo arrivo ti chiederemo di sanificare le mani con il gel idroalcolico messo a disposizione, di indossare la mascherina, di limitare il contatto con le superfici
- Ti chiederemo di essere puntuale: per favore non arrivare né troppo presto, né troppo tardi, perché organizzeremo gli appuntamenti in modo da evitare il più possibile assembramenti di persone in sala d’attesa.
Per questa ragione ti chiediamo di non venire in studio senza appuntamento fissato
- Toglieremo le riviste in sala d’attesa così da tenere igienizzate tutte le superfici
- Arieggeremo continuamente tutti gli ambulatori e la sala d’attesa: abbiamo anche il ricambio forzato dell’aria che abbatte totalmente la carica batterica
- Al tuo arrivo ti misureremo la febbre e la saturazione dell’ossigeno e ti faremo qualche altra domanda sul tuo stato di salute.
- Dopo tanto tempo anche noi vorremmo stringerti la mano, ma purtroppo per un po’ di tempo sarà ancora meglio evitare
- Dilateremo la durata degli appuntamenti così da garantire la completa sanificazione dello studio
- Ci siamo attrezzati con i più innovativi sistemi di sanificazione per gli ambienti e le superfici.
- Abbiamo tutti i dispositivi di protezione individuale per garantirti eseguire le cure in totale sicurezza per voi pazienti e per noi operatori.
E per ultimo, ci scusiamo sin da ora per eventuali disagi che tutte queste novità potrebbero causare.
Noi ce la stiamo mettendo tutta per garantirti la massima sicurezza possibile e la tranquillità delle cure.
A presto.
Studio Gionso e Turba